giovedì 8 aprile 2010

consegna bandiera cittadina


Salve a tutti, sono prossimo alla partenza,mancano ancora 2 giorni, ma le cose da ultimare sono molte.
Innanzi tutto grazie ai miei datori di lavoro che ancora una volta mi hanno permesso di avventurarmi in questo nuovo progetto, alle piscine monte bianco che mi hanno permesso l'allenamento costante e a grafiscan che ha realizzato le mie bellissime maglie.
Grazie al mio amico Riccardo che ha creato il mio blog, grazie alla moglie ed alla figlia alle quali ho rubato alcune ore della sua compagnia.
Inoltre voglio ringraziare di cuore la mia citta'certo che mi sosterrà x tutto il viaggio in particolare l'assessore Federico Sboarina che oggi mi ha consegnato la bandiera di Verona da portare in vetta.
La voglia di partire è molta,l'adrenalina a mille e la grinta non manca non mi resta che provare e vi assicuro che ce la metterò tutta, a presto Andrea.

1 commento:

  1. QUI PARLA LA MINUSCOLA RAPPRESENTANZA TOSCANA.
    FORZA ANDRE IL TUO EX COINQUILINO PORTOGHESE TI E' VICINO...
    FORZA E SPACCA
    UN MEGA IN BOCCA AL LUPO..

    NICOLA

    RispondiElimina