mercoledì 21 aprile 2010

Kathmandu

Cari amici,
per farvi capire un pò l'ansia che abbiamo avuto durante il decollo abbiamo fotografato la mitica pista (in discesa), alla fine della quale c'è un precipizio.
Comunque siamo arrivati sani e salvi a Kathmandu dove abbiamo subito iniziato a vagare per negozi in cerca dell'occasione migliore.


Eccoci qui a rifornire i serbatoi di cose succulente prima della partenza per il Tibet dove simili prelibatezze saranno solo nei nostri ricordi ( beh almeno per il prossimo mese ).
La giornata di oggi e di domani saranno dedicate agli ultimi preparativi ed acquisti del materiale mancante (bombole del gas, fornelletti, sacchi a pelo, cibo vario, ecc. ecc.).



Tantissimi auguri a mia sorella Francesca ed a mio cugino Zeno (anche se in ritardo).
AUGURI

7 commenti:

  1. Mamma mia...davvero incredibile la pista...ci vuole proprio un atto di fede per affidarsi ad una partenza così. Fa piacere che anche in capo al mondo una pizza si trova sempre :-D
    Un saluto a tutti, Stefano

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti:-)
    Beh, credo proprio che ve lo meritiate! Birra e pizza, soprattutto quando si è lontani da casa, hanno un sapore divino...;-)
    Buona notte ragazzi, a domani.
    Carmela

    RispondiElimina
  3. Una pista da brivido davvero.... Meno male che è andato tutto bene....anche quei ponti sospesi .....con il vento.....! deve essere stato un percorso emozionante.Tra le righe si capisce quanto siete contenti e il bel clima tra voi. Sono contenta anch'io, a casa tutto bene . Ciao ,mamma.

    RispondiElimina
  4. Le foto degli ultimi giorni sono bellissime.....quei panorami....ma è anche bellissimo vedervi riposati davanti ad una invitante pizza.Carlo continua cosi..fatti sentire.Baci e abbracci tanti.(ti salutano Arturo e Irma)Saluto tutti.Ileana

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlo & C.vedo con estrema contetezza che le cose procedono magnificamente...anche davanti ad una pizza!!! La tua faccia davanti ad un piatto mi fa ricordare "altre vette"!!!
    Forza ragazzi!!!
    Roberto

    RispondiElimina
  6. é bello vedervi ogni tanto sapere che insieme a te Francesco ci sono tanti ragazzi simpatici, che c'è affiatamento mi fa stare bene un pò più sollevata e poi ho rivisto con voi quello che è stato il mio viaggio più ricco di rapporti umani e dove più mi sono riscoperta.Ma voi continuate così! un forte abbraccio e tanti baci a te Francesco da me e dal piccolo Dani, Namastè a tutti Lory

    RispondiElimina
  7. NO LA PIZZA TIBETANA MI MANCAVA!!!!
    IN BOCCA AL LUPO ANDRE!
    COME E' IL TEMPO LI?
    FEDE, CATE, TOMMY

    RispondiElimina