domenica 25 aprile 2010

campo base cinese

Siamo arrivati al campo base cinese dopo varie peripezie. Venerdi al passaggio Nepal - Tibet, mancava un permesso ed abbiamo soggiornato, forzatamente ,ancora una notte in Nepal...Ma il morale non molla. Sabato mattina èarrivato il permesso,abbiamo attraversato la frontiera e li ci hanno fermato perche dovevano far esplodere alcune bombe. MA il morale è ancora a mille.Ieri sera siamo arrivati a Tingri 4300 m. e nn sono riuscito a connettere...Stamattina siamo ripartiti e siamo arrivati al campo base cinese.... siamo al cospetto della Dea Turchese e adesso il morale è addirittura alle stelle . I problemi comunicativi iniziano a farsi sentire ma noi nn molliamo. Iniziamo a fare sul serio

8 commenti:

  1. Il morale vi porterà suuuuuu forza Andrea!!

    RispondiElimina
  2. ...dai lodge...alle tende...finalmente ci siamo:-)
    Buona continuazione ragazzi e forza!
    A presto
    Carmela

    RispondiElimina
  3. Ma mollare che??? chi??
    ACCIPICCHIA!! ma certo che NON MOLLERETE, la cosa non mi ha mai minimamente sfiorato!

    Eppoi tutto 'sto tifo dove lo mettiamo?
    La Dea Turchese , abituata al suo sonnacchioso tran tran quotidiano, e' li che si sta chiedendo come sia possibile che solo quattro o cinque "piccoli scalatori solitari" in effetti non siano poi cosi' solitari ma si portino appresso un simile "tifo". (Certo che l'avverte: che diamine ... e' una DEA!!)


    Andrea: pazienza (detto da me poi.....;)-) se non riesci a connetterti spesso: noi siamo sempre tutti qui, dall'altra parte dello schermo, comunque.




    E non per essere monotona maaaaaaa...... VITO E' ARRIVATO O NO?!?!?


    @ CARLO: saluti dal Sindaco del Camicia e un messaggio da parte di Ludovico: (cito testualmente)
    "oggi superba partita: Diago ha giocato bene (non benissimo).....siamo grandi.!! (non mi avevi mai detto che faceva parte della squadra anche Ludo!!)


    Un caro saluti a tutti :)
    A domani

    Luciana

    RispondiElimina
  4. La vita procede tra fatiche e conquiste, l'importante è credere in quello che si fa e sapere che più sali più sei vicino a chi ha creato quelle meraviglie e ti ha dato il privilegio di vederle. Ciao, mamma.

    RispondiElimina
  5. Beh Carlo, il primo appetito lo hai soddisfatto con la pizza (mi auguro abbondante),per il secondo penso che le foto parlino da sole,vorrei ben dire che non sei carico per arrivare in vetta!!!
    N.B. mi sembra che Ileana stai lucidando lu stinnmass,(te l'arcurde coma è fatt?)
    Un saluto a tutti, Galileo.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!
    Fatevi valere! Intanto, vi chiedo, mandate notizie anche di Vito: è finalmente riuscito a partire Sabato pomeriggio da Bari, per via degli impedimenti in Europa dovuti a quel dannato vulcano islandese! Un abbraccio! Fate sapere!
    Graziano (C.A.I. BARI)

    RispondiElimina
  7. ESATTO!!!
    da quant'e' che chiedo notizia di Vito io???

    VITO CI SEI???

    :))

    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  8. P.S. Capisco che non e' inerente con il blog ma GALILEODG orsu', per chi -come me- sa solo l'inglese e non il francese........ che cos'e' lu stinmass??


    :-(


    ;)

    RispondiElimina