martedì 27 aprile 2010

intermedio

Stamattina siamo partiti un po tardi perchè abbiamo dovuto ridiscutere la quota da pagare x gli yak.Partiti ,siamo arrivati a quota 5370 m , ovvero ad un campo intermedio, un pò perche si è fatto tardi ed un pò perchè il tempo nn è dei migliori. Ci è giunta notizia di altre 4 persone che hanno tentato la vetta ma senza successo....Speriamo che la DEA ci voglia far salire ! Purtroppo nn abbiamo notizie di Vito in quanto, a causa del ritardo con cui è arrivato, lui nn ci può raggiungere almeno x il momento; forse lo incontreremo fra qualche tempo. Bene noi andiamo a riposare perche domani ci alzeremo presto. AH dimenticavo.... il mio cavallo nn si tocca ma con lo yak magari potremmo farci un prosciuttino che ne dici zio ? notte a tutti

6 commenti:

  1. mmm prosciutto di yak!!!
    ma adesso a che punto siete rispetto alla meta?

    RispondiElimina
  2. I soliti italiani, appena ci si rilassa un pò si comincia a parlare di prosciutti salami ecc. ecc..
    Ragazzi lo so che l'argomento è interessante ma non ditraetevi troppo.Carlo a questo punto il mal di testa ti sarà o comunque passerà presto, porta pazienza.Per anonimo -lu stinnmass- è il matterello e Carlo lo sa bene!!!
    Di nuovo un saluto ed un abbraccio a tutti ragazzi,Galileo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea, in Bocca al Lupo mi raccomando, e salutami il Cho Oyu. Ho lasciato un pezzetto di me laggiù.

    Marco Toniolo

    RispondiElimina
  4. Ciao Carlo, cme va col mal di testa?
    Spero ti sia già passato. A quelle altitudini è normale che accada. Dolori a parte ti percepisco in forma e motivatissimo, così come i tuoi amici. Forza ragazzi che la meta è vicina,la Dea Turchese è ormai lì a due passi e non potrà sfuggirvi.
    Saluti, Ugo.

    RispondiElimina
  5. A proposito di cio' che avete sentito circa altre 4 persone che hanno tentato la vetta (pare) senza successo, e' notizia di ieri che la Sudcoreana Oh Eun-sun (la prima donna a conquistare 14 cime di oltre 8000 metri) , debba dimostrare di aver raggiunto la vetta del Kangchenjunga affrontando A GIORNI un colloquio con ......L'AMERICANA ELISABETH HAWLEY!!!!!!!

    du iu nou??? :)))



    @ GALILEODG:
    ma io non sono "anonimo". Se leggi tutto bene alla fine dei miei post c'e' scritto Luciana (trattasi del mio nome..) ovvero:
    umile alunna del GRANDE MAESTRO ORLANDOCARLO nonche' amica di Ileana .....


    Nonche' nuova amica (preoccupata) di VITO!!



    @ VITO: accipicchia ma in quale parcheggio ti sei cacciato?
    Debbo allertare i colleghi elicotteristi CRI??

    Proprio adesso che ho imparato ad ARRAMPICARE DI PRIMA!!!



    @@ carloooooooooooooooo

    Maestro: ho arrampicato di prima!!!

    RispondiElimina
  6. ti credo che hai dovuto ridiscutere per la quota degli yak , visto il diverso uso che ne vuoi fare alla fine traformandoli in profumati prosciutti............. sempre in gamba Sergio

    RispondiElimina