giovedì 22 aprile 2010

Una bella sorpresa


Eccoci finalmante pronti a partire,
da domani le cose iniziano a farsi serie.
Questa mattina, verso le 09:30, abbiamo incontrato Elizabeth Hawley giunta in hotel a bordo della sua mitica vw maggiolino color azzurro(per chi non lo sapesse la signora, inglese ma ormai residente a Kathmandu da 50 anni circa, è una istituzione nel campo dell'alpinismo himalayano in quanto, pur non essendo mai salita su qualunque montagna, è l'unica persona al mondo in grado di certificare, sulla base del racconto degli alpinisti, se le spedizioni hanno raggiunto o no i loro obbiettivi).
Oggi abbiamo terminato gli ultimi acqusti, i visti sono pronti, ci rimane solo che aspettare le 06:00 di domani mattina per salire sul pulmino che ci porterà in Tibet.
SI PARTE.

8 commenti:

  1. Noi siamo con voi!
    Sappiate che anche quando le comunicazioni saranno interrotte e le notizie non ci arriveranno, i nostri pensieri e il nostro affetto vi seguiranno costantemente.
    In bocca al lupo a tutti:-) e un abbraccio forte a Fiorenzo:-)
    Carmela

    RispondiElimina
  2. Mi sono emozionata nel sentire la tua voce al telefono, ti ringrazio di aver chiamato. Anche noi vi siamo vicini e la nostra fatica sarà quella di attendere le vostre notizie. Un abbraccio anche da parte del papà. Mamma.

    RispondiElimina
  3. Finalmente Andre dopo mesi appeso in casa, torni ad indossare il tuo amatissimo " tutone " . Ricorda di mettere nel taschino il porta fortuna e mi raccomando la red bull da bere quando arriverai in vetta. Sono con te ,passo dopo passo. Un bacio ed un imbocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  4. Un grosso in bocca al lupo a tutti anche da parte mia e una raccomandazione particolare ai ramponi di Carlo:

    "so che sara' dura mantenere il suo passo (SOPRATTUTTO CONSIDERATO IL LIVELLO DI ALLENAMENTO....) ma mi raccomando fatevi onore: sara' un'esperienza unica e irripetibile ;)".



    Un abbraccio forte a tutti

    Luciana :)

    RispondiElimina
  5. a Carlo, come te la sei abbracciata la signorina!!! ;-)))
    ciao a tutti valentino

    RispondiElimina
  6. Salve ragazzi! Foto bellissime, posti meravigliosi e ...dopo tanta fatica.....anche una bella pizza!...Mamma mia che sensazione vedere quella pista!!!...ma ormai è andata, anche questa è fatta...ora non resta che l'emozione più grande! In bocca al lupo a tutti e un abbraccio forte a Carlo :)
    Patrizia

    RispondiElimina
  7. oggi e' passato.....ci sentiamo domani?


    buonanotte a tutti :)

    Luciana

    RispondiElimina
  8. seguirvi sul blog è fantastico,è come essere al vostro fianco e spingervi verso questa splendida avventura......solo che la fatica è solo vostra.Un forte abbraccio a carlo e un saluto agli altri.
    Giampiero

    RispondiElimina