mercoledì 12 maggio 2010

ancora riposo

Salve a tutti. La finestra si apre il 17, giorno in cui i ragazzi dovrebbero arrivare in vetta.Si parte il 15 .Programma 15 maggio partenza x campo 1, 16 maggio partenza x campo 2.Qui i nostri eroi riposeranno qualche ora x poi partire intorno a mezzanotte (saranno le 18 circa da noi) per la vetta del CHO OYU. Tempo previsto per raggiungere la vetta 15 ore circa. Fin d'ora un tifo enorme sosterrà i ragazzi passo dopo passo..... Ileana scusa ma quando ci vuole ci vuole ......RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO siamo tutti con voi. Nicoletta

11 commenti:

  1. OK...riposiamoci ancora un pochetto
    Mi sa che ne ho bisogna anch'io: rileggendo qua e la' i commenti sembro affetta da dislessia per foga di postare... :(

    Va bene Nico va bene, non ti ppreoccupare:
    IN BOCCA AL LUPOOO

    Ile abbozzera' sicuramente: per Carlo (e tutti gli altro ovvio!) questo ed altro!
    (A proposito Ile: ma perche' il Monte Aquila al mio arrivo dovrebbe volare via O-o???? Gli hai parlato della mia tavola o-O ???)

    Nico: ma nella foto dell'11 maggio postata sul blog di GIONGO sono i nostri?



    Ciao ragazzi FORZA FORZA FORZA!!!!! siamo tutti qui con voi :)

    Luciana
    :)

    RispondiElimina
  2. Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
    Il più grande gesto d’amore si compie nel rispetto, nel supporto e nella condivisione della realizzazione dei sogni di chi amiamo.

    Serena notte ragazzi:-)

    Carmela

    RispondiElimina
  3. e allora si condividiamoli questi sogni con i nostri amati,ma come fa male questa attesa,questo rubare di notizie dove da un lato incoraggianti e dall'altro sfortunate.E questo tempo che non li lascia assaporare un pò di sole per fare qualcosa in più.ok grazie a voi(Nico e comp.)che ci mantenete un contatto sempre efficace ad alzarci il morale con la vostra allegria un abbraccio a Franz e un in bocca al lupo a tutti, notte Lory

    RispondiElimina
  4. completamente d'accordo con te Carmela ma anche se provo molta simpatia x il tifo che state facendo tutti voi, credo vada rispettato anche chi sceglie il Silenzio della Spiritualità e della Preghiera..anche questo è supporto, a modo suo ;-) grazie a Nicoletta x gli aggiornamenti e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Forza ragazzi, adesso arriva il bello !

    Riccardo

    RispondiElimina
  6. Stamane tempo comemigirafaccio, blog collegati nonsochedirti, umore personale FFFFFFF!!

    Giusto per .....vado a mangiare un minestrone e un po' di pure': rigorosamente liofilizzati!
    o.o

    A dopo: noi siamo sempre qui

    Luciana :)

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, allora ci stiamo riposando?...credo ke ve lo meritate!!...intanto noi siamo tutti ad aspettare il 17 maggio e il tifo (nicoletta nn preoccuparti!!!) sarà grandissimo...le urla le sentiranno anke i ragazzi sulla vetta...FORZA RAGAZZI e... questa volta ci vuole proprio....IN BOCCA AL LUPO!
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  8. Stupenda riflessione Carmela, la condivido in toto.
    Sì,i nostri eroi stanno vivendo un'emozione unica e straordinaria che va al di là di ogni limite, di ogni immaginazione.
    Solo loro possono comprendere appieno la ricchezza, la profondità di questa meravigliosa avventura, quello che noi possiamo percepire, immaginare della loro gioia è sempre una briciola di quello che loro stanno vivendo.
    Carlo, ragazzi dai che ci siamo...un altro piccolo sforzo e l'impresa è compiuta, il vs. sogno sarà realizzato e potremmo gioire tutti insieme ...voi dal tetto del mondo e noi dalle nostre case tutte sintonizzate su Radio Blog... la Radio dei Giganti... come voi. Ciao mitici eroi...Ugo.

    RispondiElimina
  9. Ho l'impressione che il riposo dei nostri eroi sia contagioso............. Almeno fateci sapere chi ha vinto l'ultima mano di briscola!
    Avete digerito il minestrone di fagioli ( nel senso ha fatto effetto? ) Sempre con voi Sergio

    RispondiElimina
  10. buongiorno........


    un sorriso non puo' che fare bene.

    :)



    Luciana

    RispondiElimina
  11. Sono giorni di attesa e di riposo, dunque, in vista del coronamento di un grande sogno e progetto e ogni forma di sostegno, esternata o intimistica, è degna di considerazione e rispetto. Per quanto mi riguarda, al di là di tutto, la "conquista" della vetta è l'obiettivo ultimo, conclusivo che ha guidato ogni scelta e azione, ma non certo principale e determinante. La vera essenza dell'"impresa" è tutto ciò che sta dietro, all'origine e durante, è porsi una meta, faticare per raggiungerla, è la voglia di scoprire e di arricchirsi, è il sentirsi parte della natura senza sopraffarla e sfidarla, è la capacità di concentrazione, la consapevolezza di sè e di ciò che circonda, è lo spirito di adattamento e il senso di cooperazione che unisce, ed è tanto altro ancora!! Non vi considero eroi da glorificare, non dovete misurarvi e confrontarvi con nessuno, non avete nulla da dimostrare e penso che potremmo essere già "fieri" di ciò che avete iniziato e fatto fin qui. Un forte abbraccio!!

    RispondiElimina