sabato 15 maggio 2010

ci siamo

Ok siamo pronti,siamo molto carichi.Intorno alle 10 ,con calma dopo aver fatto colazione, partiamo.Non sto piu nella pelle. Queste le parole di Andrea oggi al telefono satellitare. Quando da noi saranno le 3 del mattino, i ragazzi con i loro zaini pesanti ma con un'immensa gioia, partiranno dal campo base avanzato ed arriveranno al campo 1 ovvero 6400 m. Noi con la stessa gioia loro ,li accompagneremo virtualmente nella salita, ed attenderemo con ansia notizie. Siete grandi ragazzi. buon viaggio

4 commenti:

  1. Siamo con voi ragazzi la Dea è li che vi aspetta e mi raccomando ringraziatela per la sua generosità.
    Vi abbarccio tutti in particolare Vito. Milena

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi:-)

    ...che il vento ve la mandi buona!

    A presto, anzi prestissimo!

    Carmela

    RispondiElimina
  3. E' il quindici maggio oggi: una giornata che, comunque per me -da diciottanni sino al divenire- sarebbe rimasta indelebile nella mia storia.

    Bene, abbiamo fatto colazione: andiamo........


    In bocca al Lupo Maestro!.
    A te, Andrea, Vito, Fiorenzo (e a chi altro vi accompagni.....

    FORZA: SIAMO TUTTI LI' !
    :)






    P.S. @ CARLOBUONO da Ludovichino:

    E ALLLLLORAAAA!!!!.....




    Luciana :)

    RispondiElimina
  4. E allora " CI SIAMO"..... si ci siamo , ma come?
    Io mi propongo di accompagnarli,non potendo diversamente, in modo al momento virtuale di portare alcuni generi di conforto al momento della conquista della meta. Ho pensato che dopo la lunga fatica avranno bisogno di una bella doccia calda. Ho già trovato la soluzione.... e dopo un buon te! Se ne avranno voglia, di sicuro di sì, di stappare la bottiglia lasciata al fresco, per brindare all'impresa.
    Chi si unisce alla colonna di supporto logistico per la vetta?
    P.S. detto supporto, al momento virtuale, si concretizzerà alla festa del loro ritorno. Ciao a tutti Sergio

    RispondiElimina