lunedì 10 maggio 2010

riposo

Salve a tutti i seguaci del blog.Ho sentito i fanciulli e le notizie sono buone. Per prima cosa salutiamo i 2 Fabrizio del gruppo, entrambi trentini, che ,uno per un utite forte, l'altro" per mal di montagna"( si chiama cosi il malessere causato dall'altitudine e dalla mancanza di ossigeno), hanno abbandonato il gruppo e sono rientrati in Italia. Bravi comunque!!!I nostri giovani invece sono comodamente spaparanzati nelle tende e trascorrono il tempo mangiando, dormendo e giocando a carte...CHE VITACCIA!!!!!!!!! sembra ci sia una "finestra" intorno al 15 ma ci daranno conferma piu avanti. Non mi resta che salutare tutti ed aspettare i vostri commenti ed insulti!!!!Nicoletta

10 commenti:

  1. Ciao ragazzi:-)

    Beh, Nico, dopo aver sentito i racconti della vita che si fa da quelle parti, credo che COMODAMENTE SPAPARANZATI forse sia un troppo...;-):-D
    Scherzi a parte, questo dimostra quanto sia forte e radicata la loro motivazione:-)

    Concordo con Ileana quando parla del sostegno che unisce le signore che scrivono sul blog;-)

    Bravi ragazzi, credo di poter affermare a nome di tutte che siamo fiere di voi!!!

    Buona notte:-)

    Carmela

    RispondiElimina
  2. Caro Andrea, mi chiedo: c'era veramente il bisogno di andare fin laggiu' per cercare le "finestre" ? Lo sai sono abbastanza bravo con i lavori manuali e con un po' di impegno avrei potuto produrtele io a secondo gli stili a te piu' graditi; siccome sei particolare nelle scelte ti auguro di trovare la migliore che possa farti vedere il giusto cammino verso il successo!
    Sempre con Voi Ciao Sergio

    RispondiElimina
  3. In considerazione al primo commento di ieri in merito alla serieta' della foto sponsor, scusa se non mi ricordo il tuo nome, lo hai mai confrontato con quello della Gioconda : Fiero, enigmatico, sicuro............... e poi basta apprezzamenti altrimenti finiremmo per vederlo sotto mille volti invece è sempre lui il grande ANDREA ciao Sergio

    RispondiElimina
  4. Speriamo che questa "finestra" arrivi davvero...sarebbe un vero peccato non poter tentare la salita per colpa del tempo e non c'è dubbio che rimarrebbero tutti con un grosso rimpianto. Purtroppo sui siti del meteo danno informazioni solo fino a Kathmandu :-p
    Non resta che sperare nel sole...un saluto a tutti!
    Stefano

    RispondiElimina
  5. eccomi qua puntuale, ormai tutti i giorni mi collego e aspetto con ansia vostre nuove... adesso poi dopo la preziosa notizia di Carmela vi seguo anche sul blog di Giongo...e così state a maniche corte!..ma si è "arvuticato" il mondo?.. qui il sole pare sia un ricordo del passato e voi a maniche corte??!!!... allora visto ke fa "caldo" nn c'è bisogno di chiudere la "finestra"!!!....speriamo ke veramente questa “finestra” resti aperta il tempo necessario per potervi far raggiungere la vostra meta!!!!! ve lo auguro di cuore...
    saluto tutti i bloggisti e in particolare Nico, ke ringrazio affettuosamente per tutto quello ke fa nn solo per i ragazzi, ma soprattutto per noi ke siamo sempre ansiosi di avere notizie dall'"ALTO"...Ile meno male ke hai rettificato..pensavo facessi le "capanze"...
    allora "in .... alla balena" ::))

    RispondiElimina
  6. Ciao sono la nipote di Vito Pertipilo, da quanto ho potuto leggere procede tutto alla grande...sono proprio contenta!!=)...Credo poprio che tutto andrà a buon fine..sono veramente motivati...Io e i miei nonnn,e i miei genitori, che per l'occassione si sono dati alla tecnologia, ne approfittiamo per Salutare Vito e gli altri... Un bacio e in bocca al lupo!;)

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Nico e buongiorno a tutti. :)
    Mi vien da sorridere a pensare ai nostri eroi (ho esagerato??) in tenda a mangiare, dormire, e giocare a carte: mi pare un quadretto di una pensioncina estiva a Caramanico Terme.....
    ;)

    Consultando il "blog di Giongo" ho avuto conferma di un'impressione che mi ero fatta: quel posto pare "RICCIONE15AGOSTO"
    E' affollatissimo: tende di qua, tende di la', gente che sale, gente che ritorna giu' un attimo per poi risalire.....

    Ma son tutti la' in questo periodo?!?!?

    :))


    Buongiono ragazzi: BUONGIORON CON UN SORRISO COSI' GRANDE!!!!

    @ CARLO:
    Maestro: domenica tento il Monte Aquila...

    o.o


    Ciao a tutti Luciana

    RispondiElimina
  8. Ciao zio Carlo ti mandiamo un abbraccio e mi raccomando di piantare sulla vetta la bandierina con le nostre firme.
    CIAO CIAO

    Marco e Matteo

    RispondiElimina
  9. P.S. Un grande, grandissimo, mega, ultra, FORZAAAAAAAA!!!!!!!!!!! in coro a tutti voi ragazzi da tutti noi : Fabio (il presidente) Uliano, Lorenzo, Miriana, Michela, Ida, Renato, Roberto, Simonetta, Giampiero, Luciano, ed iooo!!

    Ovvero un FORZA con tutto il cuore da tutti noi della C.R.I. Pescara Centro (il turno del martedi' notte)

    Luciana :)


    P.S. Ma che fa: s'apre o non s'apre 'sta finestra??!

    :)

    RispondiElimina
  10. Siamo in attesa di novità e più che 15 agosto il quadretto a quota quasi 8000 mi fa pensare alla gita del lunedì di Pasqua (almeno in quel giorno fa meno caldo!!)Il solito bacione a Carlo . PS:un affettuoso saluto ai nipotini Marco e Matteo.Ciao PS2:Luciana non é che il Monte Aquila appena ti vede arrivare vola via?????? Ciao a tutti.Ileana

    RispondiElimina