mercoledì 19 maggio 2010

si rientra

Dopo una lunga camminata eccoci giunti al campo 1. Siamo molto stanchi ma vogliamo arrivare al campo base avanzato.Queste le parole di Andrea al telefono , questa mattina. La tormenta di neve _ continua_ non mi ha permesso di salvare la tenda al campo 2 ed allora l'ho lasciata là. Sono molto soddisfatto perchè ho dato il massimo ,sono certo che se proseguivo , non sarei qui a raccontarlo. Ringrazio la Dea che mi ha permesso di salire.Anche i miei compagni sono molto soddisfatti e vogliamo tornare a casa x festeggiare con tutti voi. I ragazzi in seguito hanno raggiunto il campo base avanzato e si fermeranno x un paio di giorni, il tempo x recuperare forze e materiale. Adesso c' e solo l'attesa x il rientro.

7 commenti:

  1. Anch'io ho ringraziato molto la Dea in questi giorni: le ho parlato, ci siamo fatte lunghe chiacchierate (credo mi abbia trovato un tantinello logorroica..), abbiamo contrattato....
    ;)
    Buongorno An3 :), buongiorno Fiorenzo..un buongirono pieno di affetto, stima e soprattutto ringrazimento per la saggezza e per la responsabilita' mostrata in questa enorme avventura :)

    ....Carlo? ci sei??

    Buongiorno Maestro, un buongiorno anche a te pieno di gioia nel sapere che stai bene, che sei sulla via del ritorno, tranquillo :)
    E visto che ci sei, voleva fare due conti ssieme a te....
    Sei partito un 10 aprile con -sottobraccio- un bidone ordinatamente stipato e alle spalle uno zaino mica male (sempre composto ordinatamente per odine alfabetico dell'oggetto.......)

    Qualche giorno di silenzio poi, IL TERREMOTO :(
    ......

    Finalmente imparo l'esistenza del blog e posso seguirti..seguirvi.
    La cosa rasserena parecchio (quasi)tutti , "riusciamo" a superare la notizia del mal di montagna (da queste parti denominato male alla capa ), l'andirivieni tra campouno -campodue -campointermedio, campodisopra, campodisotto, campomiracoli..... giungiamo al fatidico 15 maggio e, finalmente al 17!!!
    H. 5 , 7 , 8 , 10, 11 , (vado avanti??),12, 14, mando messaggi in codice a Nico chiedendo "velatamente" che si dice a VERONA!!?!

    !!

    Poi, nel pomeriggio verso le 15 la notizia "Carlo e' arrivata quota.......STA BENE!

    ...............

    Maestro ORLANDOCARLO: quei 15.800 sono stati davvero tosti!!

    Sette mesi di duro lavoro per guadagnare 328 preziosi grammi....tutto vanificato nel giro di qualche giorno..
    ....prrrrrrrrrrrrrr



    Poi, l'ILLUMINAZIONE. :)

    CARLO, e' ufficiale: il prossimo 8.000 ci saremo anche la mia tavola ed io

    O-O

    RispondiElimina
  2. che dire? ho già iniziato il conto alla rovescia. e non credo di essere l'unica!!!!

    RispondiElimina
  3. Adesso è tutta una strada in discesa dopo la vostra impresa. Noi siamo prontissimi ad accogliervi quì per festeggiarvi. Viaspettiamo Ciao Sergio

    RispondiElimina
  4. Va bene cosi!! ci vediamo presto...

    RispondiElimina
  5. Brvi ragazzi,
    ottima prestazione ora godetevi un buon rientro.
    Carlo,quest'anno si arrampicherà solo rigorosamente a vista.
    Dai che ho già fatto il nodo alla corda!
    Fabio.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti:-)

    A questo punto mi sorge spontaneo un ultimo pensiero... carissimi ragazzi vi auguro di cuore di poter fare al più presto una bella e interminabile doccia calda!!! :-):-)

    Buonanotte:-)

    Carmela

    RispondiElimina